Chi è Boss Editore

Boss Editore: è la casa editrice con sede a Lugano, affermatasi come punto di riferimento per il Diritto del Lavoro nella Svizzera Italiana.

Dal 2004 pubblica “Il diritto del lavoro applicato. Sistema d’informazione per una gestione sicura delle risorse umane”.

Un sistema in continuo sviluppo grazie ad uno stretto interscambio con gli abbonati.

Dal 2007 vengono proposti inoltre dei seminari d’aggiornamento e dei seminari attivi di formazione e di approfondimento, utili per acquisire nuove conoscenze e scambiare esperienze.

Dal 2008 viene proposto il CongressoLavoro: evento in cui specialisti del diritto del lavoro e rappresentanti del mondo imprenditoriale si confrontano con le ultime e più significative sentenze nel diritto del lavoro, nonché con le nuove sfide nel HRM, creando opportunità di scambio d’opinioni e accrescimento collettivo.

E’ un concetto editoriale innovativo, in cui ogni media svolge una funzione diversa, ma nello stesso tempo connessa l’una all’altra, consentendo al cliente di usufruire costantemente dell’opera in ogni sua parte. E’ così che consultazione, verifica, apprendimento, prevenzione, applicazione immediata o addirittura comunicazione, si avvicinano ad ogni utente.

L’editore

L’editore svizzero Robert Boss, prima di stabilirsi in Ticino, è stato membro del consiglio direttivo di uno dei più grandi gruppi europei di informazione specializzata. Con questa notevole esperienza si è fatto promotore di una casa editrice e di un prodotto editoriale innovativo per la Svizzera italiana, coniugando l’editoria tradizionale, legata all’opera cartacea, con le applicazioni offerte dalle nuove tecnologie della comunicazione e anche di incontri personali.

L’accesso all’informazione

L’originalità dell’offerta di Boss Editore SA risiede nella varietà delle possibilità di accesso all’informazione.
Il Sistema crossmediale “Il diritto del lavoro applicato” è al centro dell’offerta come opera di consultazione di lunga durata, dinamicamente e periodicamente aggiornata in tutte le sue componenti (raccoglitori, CD-ROM, Newsletter Lavoro, sito web www.boss-lavoro.ch). Attraverso parole chiave, descrizioni di processi, casi concreti e testi legislativi, il fruitore raggiunge facilmente le informazioni di cui necessita nella sua attività quotidiana. La correlazione di tutta l’informazione consente di rispondere in modo preciso a domande specifiche, tramite percorsi diversi.
I complementi – Seminari Lavoro e Congresso Lavoro – costituiscono un valore aggiunto in quanto, valorizzano l’aggiornamento attraverso l’incontro di competenze, lo scambio di esperienze e l’intera zione fra esperti e professionisti del mondo del lavoro.

Aggiornamento e perfezionamento costanti

In un mondo del lavoro in rapida evoluzione, con specificità locali e nazionali, ma comunque sempre più inserito in un contesto europeo, la qualità dell’informazione e il suo costante aggiornamento rivestono un’importanza determinante.
Sotto questo profilo, le opere della Boss Editore SA rappresentano anche un efficace strumento di aggiornamento e perfezionamento professionale.

Boss Editore SA

CH – 6900 Lugano
Piazzetta San Carlo 2

Tel. +41 (0)91 600 93 03
Fax +41 (0)91 600 93 04
E-mail: info@boss-editore.ch

Richiesta informazioni

Per ulteriori chiarimenti o informazioni potete contattarci. Saremo lieti di rispondervi.

Ordinare l'Opera

Se siete interessati ad ordinare l’opera, potete compilare l’apposito modulo, cliccando qui sotto.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per ulteriori chiarimenti o informazioni potete contattarci.
Saremo lieti di rispondervi.

BOSS Editore SA vi consiglia di compilare il modulo in tutte le sue parti, indicando così più vie utili per soddisfare in breve tempo le vostre richieste.
* Campi obbligatori
Il trattamento dei dati personali è di esclusivo utilizzo di BOSS Editore SA.