Il sistema d’informazione e i servizi di aggiornamento integrati
L'opera e i suoi servizi

Mercato e mondo del lavoro sono esposti alle incertezze ed ai mutamenti, così come la legge e la giurisprudenza in materia di diritto del lavoro. Per questo motivo il manuale “Il diritto del lavoro applicato” prevede un servizio d’aggiornamento integrato in abbonamento, che comprende:

NEWSLETTERLAVORO

La newsletter, vero e proprio motore dell’informazione, mette in luce le tematiche legate al mondo del lavoro, aiuta a prevenire i problemi, dà voce a opinioni diverse. Di diffusione mensile, la newsletter propone argomenti di vario interesse e di attualità, legati ai temi del diritto del lavoro e della gestione delle risorse umane. Completano la newsletter due rubriche fisse: “A gentile richiesta” all’interno della quale i nostri specialisti rispondono a domande concrete che riceviamo dagli abbonati e “Giurisprudenza” dove i nostri avvocati presentano e commentano interessanti sentenze.

GLI AGGIORNAMENTI DEL MANUALE

Tre volte l’anno gli abbonati ricevono degli aggiornamenti per il manuale, di circa 150 pagine l’uno. L’obiettivo è quello di tenere i clienti costantemente informati sulle novità legislative, la Giurisprudenza con il commento a interessanti sentenze e le sfide attuali nella gestione delle risorse umane – in linea con i criteri di concretezza, semplicità e agilità proposti dal manuale e con un occhio di riguardo per quanto si muove nella realtà della Svizzera italiana. Ogni aggiornamento contiene inoltre nuovi strumenti pratici per una gestione sicura delle risorse umane.

AREA RISERVATA

I clienti hanno accesso a un’area riservata nel sito www.boss-editore.ch dove possono consultare e scaricare in formato elettronico, nella sezione Download, oltre 350 strumenti pratici presenti nei capitoli 7-8-9-10 del Manuale. Parliamo di lettere, certificati, promemoria, modelli di contratto, clausole, liste di controllo, regolamenti, conteggi. I documenti in formato word sono pronti da scaricare, adattare, stampare e infine firmare. I conteggi in formato excel restituiscono velocemente gli importi ricalcolati a seconda del salario inserito dai clienti. Infine i link diretti consentono di accedere ai moduli ufficiali compilabili on-line, senza perdere tempo nella navigazione. Il sito e l’area riservata sono accessibili tramite PC, smartphone e tablet all’insegna della massima praticità e con l’obiettivo di facilitare la gestione quotidiana in azienda delle risorse umane.

Un’altra sezione dell’area riservata, l’Archivio NewsletterLavoro, consente di consultare tutti i numeri della Newsletter pubblicati fino ad ora trovando velocemente gli argomenti di interesse grazie all’indicizzazione per rubriche: “A gentile richiesta” – con oltre 100 risposte alle domande pervenute in redazione, “Giurisprudenza”- con il commento a interessanti sentenze e “Tema del mese” – la presentazione del tema centrale di ogni numero della Newsletter.

Richiesta Informazioni

Per ulteriori chiarimenti o informazioni potete contattarci. Saremo lieti di rispondervi.

Ordinare l'Opera

Se siete interessati ad ordinare l’opera, potete compilare l’apposito modulo, cliccando qui sotto.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per ulteriori chiarimenti o informazioni potete contattarci.
Saremo lieti di rispondervi.

BOSS Editore SA vi consiglia di compilare il modulo in tutte le sue parti, indicando così più vie utili per soddisfare in breve tempo le vostre richieste.
* Campi obbligatori
Il trattamento dei dati personali è di esclusivo utilizzo di BOSS Editore SA.