Chi è Boss Editore

Robert Boss, editore

Boss Editore: è la casa editrice con sede a Sessa, affermatasi come punto di riferimento per il Diritto del Lavoro nella Svizzera Italiana.

Dal 2004 pubblica “Il diritto del lavoro applicato. Sistema d’informazione per una gestione sicura delle risorse umane”.

Un sistema in continuo sviluppo grazie ad uno stretto interscambio con gli abbonati.

Dal 2007 vengono proposti inoltre dei seminari d’aggiornamento e dei seminari attivi di formazione e di approfondimento, utili per acquisire nuove conoscenze e scambiare esperienze.

Dal 2008 viene proposto il CongressoLavoro: evento in cui specialisti del diritto del lavoro e rappresentanti del mondo imprenditoriale si confrontano con le ultime e più significative sentenze nel diritto del lavoro, nonché con le nuove sfide nel HRM, creando opportunità di scambio d’opinioni e accrescimento collettivo.

E’ un concetto editoriale innovativo, in cui ogni media svolge una funzione diversa, ma nello stesso tempo connessa l’una all’altra, consentendo al cliente di usufruire costantemente dell’opera in ogni sua parte. E’ così che consultazione, verifica, apprendimento, prevenzione, applicazione immediata o addirittura comunicazione, si avvicinano ad ogni utente.

Il concetto di Boss Editore è stato sviluppato dall’editore Robert Boss, già membro del consiglio direttivo di uno dei più grandi gruppi europei di informazione specializzata. Con la sua notevole esperienza si è fatto promotore di una casa editrice e di un prodotto editoriale innovativo per la Svizzera italiana, coniugando l’editoria tradizionale, legata all’opera cartacea, con le applicazioni offerte dalle nuove tecnologie della comunicazione e anche di incontri personali.

 


 

Boss Editore SA

CH - 6900 Lugano - Piazzetta San Carlo 2

tel. +41 (0)91 600 93 03
fax +41 (0)91 600 93 04
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Richiesta informazioni

Per ulteriori chiarimenti o informazioni potete contattarci. Saremo lieti di rispondervi.

RICHIESTA INFORMAZIONI